Loading
http://www.prolocopetraliasottana.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Immagine3gk-is-90.jpglink
http://www.prolocopetraliasottana.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/europegk-is-90.jpglink
http://www.prolocopetraliasottana.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/IMG_8609web1gk-is-90.jpglink
«
»
  1. 1
  2. 5
  3. 6

Si avvisano i cittadini di un'importante iniziativa che coinvolge l'intera comunità. Il Comune di Petralia Sottana, con la collaborazione dell'Associazione Turistica Pro Petralia, ha stanziato la somma di € 16.100,00 per la realizzazione di interventi proposti dagli stessi petraliesi e che verranno esaminati da un'apposita Commissione che ne valuterà la fattibilità. L'elenco delle proposte selezionate dalla Commissione sarà successivamente sottoposto all'Assemblea Cittadina alla quale possono partecipare tutti i cittadini di età superiore a 14 anni.
Il modulo in cui descrivere la propria proposta è reperibile presso l'Ufficio Turistico (C.so Paolo Agliata, 100) o scaricabile da questa pagina (vedi allegati). Una volta compilati i moduli possono essere inviati all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consegnati direttamente al personale dell'Ufficio Turistico.

Il termine ultimo di presentazione è fissato per giorno 31/03/16.

Domenica 21/02/16 alle ore 17:30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Petralia Sottana, sarà indetta un'Assemblea Cittadina per presentare il percorso "DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA" e discutere di eventuali proposte progettuali.

Allegati:
Scarica questo file (MODULO_dem_part.doc)MODULO_dem_part.doc[ ]566 kB