Loading
http://www.prolocopetraliasottana.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/Immagine3gk-is-90.jpglink
http://www.prolocopetraliasottana.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/europegk-is-90.jpglink
http://www.prolocopetraliasottana.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/IMG_8609web1gk-is-90.jpglink
«
»
  1. 1
  2. 5
  3. 6

app

 

La fruizione dei beni artistici e monumentali della nostra splendida cittadina da oggi assume una nuova veste multimediale! Grazie alla collaborazione fra Associazione Pro Loco, Amministrazione Comunale e Parrocchia Maria SS. Assunta, parte il progetto ApPetralia, una piattaforma multimediale contenente le audioguide di alcuni interessantissimi siti di Petralia Sottana.

Basta essere dotati di uno smartphone e di un'applicazione che riconosca i QR code (ne sono presenti molte gratuite su AppStore e su PlayStore) e sarà possibile usufruire gratuitamente delle audioguide previa una breve registrazione sul portale.

Giunti sul sito nel quale è presente il pannello riportante il QR code, basta inquadrare il codice mediante l'applicazione e sarà visualizzata la pagina web che contiene l'audioguida del sito.

E' possibile inoltre scaricare gratuitamente e senza alcuna registrazione la mappa con la segnalazione dei siti in cui è possibile usufruire dell'audioguida.

Le mappe e le audioguide sono presenti in tre lingue diverse (basta cliccare sulle bandierine riportate in alto a destra).

 

Apri lo scrigno multimediale e scopri i tesori di Petralia Sottana!

 

(Click sul link sottostante)

 

Audioguida di Petralia Sottana